Casa Vacanze

La Casa Vacanze La Pergola è un luogo che può offrirti quello che cerchi:

  • pace e tranquillità per chi ha bisogno di ritemprarsi dalle fatiche quotidiane;
  • svago e attività fisica per chi ama la natura;
  • relax e ampi spazi per le famiglie con bambini.

La Pergola infatti si trova in un territorio tra Palazzo e Mora di Assisi, nei “Luoghi del Silenzio” tra i castelli di Mora, Rocca Sant’Angelo, il Castello di Beviglie e il Castello dei Figli di Cambio, che ogni anno ospita eventi culturali, quali il “Cambio festival” e diverse sagre.

La struttura è immersa in un paesaggio ricco e rigoglioso tra sentieri e percorsi naturali adatti per tutte le età. Si rimane catturati dai colori caldi ed avvolgenti delle stanze e degli arredi che donano benessere allo spirito. Gli spazi esterni, dotati di panche e amache, sono immersi nel profumo e all’ombra di alberi da frutto profumati e invitanti, e offrono un sentiero peripatetico adatto alla meditazione o alla lettura.

La Pergola, come una vera casa, offre a tutti i suoi ospiti uno spazio consono alle proprie esigenze. Sono infatti gradite famiglie con bambini che possono godere della massima libertà in un ambiente protetto. È adatta ad ogni stagione in quanto offre riparo d’inverno e frescura d’estate grazie ai numerosi alberi di querce, cipressi e lecci in cui è posizionata anche una bella piscina che rende l’ambiente ancora più attraente. Essa è dotata di una doccia all’aperto che concorre a rendere più confortevole il vostro soggiorno.

La casa vacanza offre ogni tipo di comfort, fisico e spirituale grazie alle sue stanze ampie e ariose, agli spazi attrezzati e anche al panorama che si può godere dai suoi ampi terrazzamenti che consentono di spaziare lo sguardo sulla pianura sottostante dominata dalla cupola della Basilica di Santa Maria degli Angeli.

Gli spazi de “La Pergola”, non da ultimo, sono predisposti in modo da accogliere anche ospiti diversamente abili che potranno godere al meglio dei servizi e delle attrezzature presenti.